Roma e la splendida regione della Puglia si preparano a ospitare le riprese del nuovo film diretto da Gianni De Blasi, intitolato “L’ultima settimana di settembre”. La produzione è attualmente alla ricerca di giovani talenti pugliesi per ricoprire ruoli chiave nel film, che si concentrerà sulla vita di un ragazzo durante l’ultima settimana di settembre, un periodo ricco di emozioni e cambiamenti.
Il ruolo principale è riservato a un ragazzo pugliese di età compresa tra i 16 e i 18 anni, preferibilmente originario del Salento. Ma non è tutto: il film richiede anche la partecipazione di giovani musicisti capaci di suonare diversi strumenti musicali. La produzione è alla ricerca di una ragazza che sappia suonare il basso, un ragazzo esperto nella chitarra e un altro che abbia padronanza della batteria.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’ultima settimana di settembre”, si cerca un ragazzo dai 16 ai 18 anni per ruolo da protagonista